PortalePortale  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GameZone

GameZone - Registrazione- Regolamento


Condizioni di utilizzo del Forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia, è impossibile esaminare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per conservare informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzo durante la navigazione. L'indirizzo e-mail è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata.

- Messaggi aggressivi o diffamatori, così come insulti personali e critici, le volgarità ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- I messaggi incitanti all'odio - oppure riguardanti pratiche illegali sono vietati;
- Se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Cita l'indirizzo del sito in questione, al fine di rispettare il lavoro dei loro amministratori!
- Si prega di pubblicare i messaggi solo una volta. Le ripetizioni sono sgradevoli e inutili!
- Si prega di fare uno sforzo sulla grammatica e sull'ortografia. Lo stile SMS abbreviato è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà modificato o rimosso senza preavviso né giustificazione da parte di un moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è né uno spazio anonimo, né uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare a far rispettare queste condizioni.

Cliccando sul bottone "Accetto queste condizioni" qui sotto:
- Accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- Vi impegnate a rispettare il presente regolamento;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi oggetto di discussione in qualsiasi momento.

Visto che questo è un forum, esso si basa sul rispetto reciproco e pertanto sono severamente puniti il flame, gli insulti ecc...Se si deve parlare si parla in modo costruttivo, altrimenti si lascia perdere. Si invitano gli utenti a segnalare agli amministratori, post di flame e/o trollè severamente vietato fare appello ad atti di pirateria informatica, che violino il copyright. Questa infrazione verrà punita se ritenuto necessario con il ban permanente.Non è consentito lo spam, esso verrà punito con l'eliminazione dei post, senza preavviso e con il richiamo se ritenuto necessario.Sono vietati i doppi post. Se avete scritto un post e non vi hanno dato la risposta, siete pregati di non rispondere al vostro messaggio(doppio post) ma di modificare opportunamente quello prima. Il doppio post va fatto solo se necessario e non si deve prenderne iniziativa per aumentare prima il proprio numero di post ed ottenere prima un rank speciale.Per quanto riguarda il titolo dei topic, bisogna usare un titolo coerente con l'argomento, che faccia capire subito di cosa si parla nel post. Titoli fuori luogo verranno puniti.è vietato uscire off topic. Se si parla ad esempio di un gioco non si deve passare a parlare di un altro gioco. L'off topic non è tollerato, e va fatto solo se necessario.Le firme degli utenti non devono essere offensive e di dimensioni contenute per non rallentare linee lente. è anche severamente vietato spammare nelle firme. Anche l'avatar non deve essere offensivo e/spammoso.Non si scrive in maiuscolo,in quanto esso viene considerato urlare nè in grassetto o corsivo, anzichè in casi eccezzionali, ma comunque una sola parola.è caldamente consigliato utilizzare il tasto cerca, per verificare che il topic che si vuole aprire, non sia già presente nel database.è vietato riprodurre materiali di terzi, o preso da altri siti senza riportarne la fonte.Qualunque account doppio, ovvero un account utilizzato da più persone verrà automaticamente bannato. Non si può sfuggire a questo, in quanto viene attuato un riconoscimento dell'indirizzo ip.non possono essere pubblicizzati senza AUTORIZZAZZIONE altri siti o materiali di altri siti, senza l'autorizzazzione di uno dei due amministratori. Nel post deve essere spiegato quale amministratore ha autorizzato la pubblicizzazione.Chi trasgredirà una delle seguenti regole sarà soggetto al ban immediato temporaneo o permanente se necessario. In caso di infrazioni leggere verranno attribuiti dei richiami e una volta raggiunti i tre richiami, l'utente richiamato verrà bannato.Non si mettono in discussione queste regole. Se venite richiamati badate a comportarvi più oculatamente in futuro. Buona permanenza.